space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 268 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Video  
Giornata tipo
Canile Mileros
Charlin
Sede legale
Canile MILEROS di Zarcone Alessandro - località san leonardo, 09043 Muravera (Ca), Email: alezarcone@hotmail.it


Dashboard
Strutture e rifugi gestiti
 
Il canile

L’idea di realizzare il canile è sorta perché spesso, come succede ancora oggi guardando la tv, si vedono i cosiddetti canili lager con dentro dei cani con facce tristi e visi spenti perché privi della loro libertà e non solo, la loro tristezza è dovuta il più delle volte a maltrattamenti  vari.

 

Il solo pensiero che la vita di un cane si potesse svolgere dietro a delle sbarre senza aver commesso nessun crimine, personalmente non mi faceva dormire la notte. Decisi così di sfidare questo disagio cercando di creare un qualcosa di diverso, un posto dove i cani stessero veramente bene ma soprattutto volentieri.  Ne parlai in famiglia, mi appoggiarono e condivisero con me l’idea. Con mio fratello e mia mamma a fianco ci imbarcammo nell’impresa , non fu facile, nella mia zona “il Sarrabus” non c’erano canili non avevamo idea di come strutturarlo, delle leggi da rispettare e le sovvenzioni praticamente inesistenti.

 

Il cammino fu lungo e impervio, seminato da delusioni ed amarezze, difficoltà soggettive e oggettive, non c’erano fondi, ma la volontà e la determinazione hanno dato i frutti. Il sogno si è avverato: MILEROS è il connubio di Miledi e Eros i miei due cagnolini. Ho ancora tanta strada da fare, obiettivi da raggiungere per migliorare il tutto, una forza che mi sostiene, la passione e l’amore per questo lavoro e niente è più appagante di vedere scorrazzare dietro me un’orda di cagnolini festosi  e grati di non essere rinchiusi in una prigione. 

 

Quando vengono adottati è un dramma, nessuno vuol lasciare il canile, questo mi fa credere che la strada intrapresa è quella giusta.

Dove siamo
Località san leonardo - 09043 Muravera (Ca)
 
Contatti e info utili
Cellulare: 3473157153
Numero WhatsApp: 3473157153
 
Orari

orari di apertura al pubblico:

dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.30

il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00



 
Visita gli ospiti della struttura

 

 
* Nome
* Cognome
* Indirizzo E-Mail
* Azienda
Recapito telefonico
Ruolo aziendale
* Oggetto della richiesta
 
Informativa Privacy Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016 (GDPR) - TUTELA DELLA PRIVACY
Ti informiamo che il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016 (GDPR) garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale. Noi tratteremo i tuoi dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei tuoi diritti ed in particolare della tua riservatezza.

Decido di prestare consenso al trattamento dei dati:  
 
E' possibile contattarci per ordine / reclami / informazioni commerciali al numero di telefono
E' possibile inviarci ordini anche via fax al numero .
Se si desidera scriverci via email utilizzare l'indirizzo alezarcone@hotmail.it